YOGA FAMILY. Lo Yoga in famiglia a casa tua.

Arriva lo YOGA IN FAMIGLIA direttamente a casa tua!

Praticare Yoga da oggi è ancora più semplice e divertente. I bimbi potranno così vivere momenti speciali e unici insieme ai propri genitori, insieme ai nonni, o con altri componenti della famiglia.

Quali sono i vantaggi dello Yoga in famiglia?

Il vantaggio principale è che l’insegnante arriva a domicilio. In questo modo i bambini si sentiranno perfettamente a loro agio negli ambienti che già conoscono. E inoltre sarà possibile lavorare su aspetti specifici ed eventuali problematiche in modo più efficace e diretto. Un altro aspetto positivo è che gli orari delle lezioni sono personalizzati in base alle proprie esigenze e a quelle di tutto il nucleo familiare.

Il percorso di Yoga Family è un percorso di crescita personale e spirituale per tutta la famiglia, in grado di favorire il benessere e l’armonia nella vostra vita e in quella dei vostri figli. Ricordiamoci sempre che il regalo più grande che possiamo fare ai nostri figli è quello di donare loro il nostro tempo, cercando di renderlo ricco di momenti speciali che uniscono.

Come si svolge una lezione di Yoga Family?

Una lezione di Yoga Family propone pratiche degli Asana, tecniche di respirazione, esercizi di rilassamento e visualizzazione, elementi di Mindfulness, attività creative basate sui principi dell’Arteterapia, recitazione di mantra cantati, e molto altro…

Si svolge in chiave giocosa e leggera, in modo da imparare divertendosi.

Quanto dura una lezione?

Un incontro dura circa 1 ora e 30, ma la durata è personalizzabile in base alle esigenze dei partecipanti.

In quali zone è disponibile il percorso di Yoga Family?

La disponibilità è nelle zona di Rho e limitrofi, Lainate, Pogliano Milanese, Saronno, Legnano.

Per informazioni , e per prenotare una lezione, contattatemi al numero 335.6083391 oppure via mail scrivendo a info@airaghicinzia.com