Arte ‘in cammino’: le scarpe per bambini dipinte a mano

Entrare nel mondo dei bambini è un’esperienza che apre le porte a infinite possibilità. Insegnare lo yoga è un modo bellissimo per far emergere giocando la loro parte più spirituale e profonda. La pittura invece è un’occasione per viaggiare con la fantasia all’interno del loro mondo colorato fatto anche di cartoons e fumetti. Da qui il desiderio di realizzare qualcosa per i bambini dipingendo non solo sulle classiche tele da appendere ma su una diversa tela, quella delle scarpe tipo Converse, realizzando una collezione di scarpe personalizzate per i bimbi.

Come si realizzano le scarpe personalizzate?

E’ semplice! Una volta deciso il modello di scarpa da personalizzare si sceglie il soggetto partendo dalle vostre idee o prendendo spunto dal nome del bambino o dalle sue passioni: il personaggio preferito, l’animale del cuore, lo sport praticato, lo strumento musicale suonato, e così via….

Il ritratto in stile “manga” 

In questo momento mi piace dipingere il ritratto del bambino in stile fumetto manga (come ad esempio il soggetto rappresentato nella foto).
Naturalmente posso dipingere anche le scarpe per le mamme, per i papa’…..

Lavaggio

Le grafiche sono tutte dipinte a mano con colori lavabili resistenti all’acqua, e possono essere lavate delicatamente a mano a 30 gradi. Per le bambine si possono anche usare colori iridescenti con effetto brillante.

Per informazioni contattatemi al numero 3356083391 oppure inviatemi una mail a info@airaghicinzia.com