ARTE INFANZIA

Ogni bambino vive in un mondo di meraviglia e incanto, creato dalla sua fantasia e da tutto ciò che, intorno a lui, cattura la sua attenzione e stimola la sua curiosità. La fanciullezza è un momento prezioso, e il mondo magico dei bambini va rispettato e valorizzato al meglio, perché ciò che essi vivono nel presente va creando il loro futuro. E via via nel tempo, un anno dopo l’altro, diventeranno grandi, e ciò che da bimbi hanno vissuto si trasformerà d’un tratto in un ricordo di infanzia.

Mi piace pensare che ogni bambino, da grande, possa avere dei ricordi bellissimi, fatti di magia e occhi che brillano di stupore e fantasia.

Per questo dedico molta cura e attenzione nel cercare di rendere magico lo spazio in cui vivono e giocano, dipingendo su parete, su tela, o su pannello removibile ogni genere di ambientazione, personaggi di qualsiasi tipo, animaletti, fiori, stelle, fate, supereroi, e soggetti a richiesta. E’ inoltre possibile arricchire colori e disegni con brillantini, glitter, paillettes, fiocchetti e applicazioni varie, per un risultato ancora più sorprendente.

Qualsiasi cosa viene in mente a voi e ai vostri bimbi si può realizzare! Perché mi piace pensare che, per quegli occhi che brillano, tutto diventa possibile.

Contattatemi al numero 335.6083391 oppure via mail a info@airaghicinzia.com per qualsiasi informazione.

IMMAGINI DI ALCUNI LAVORI REALIZZATI   (cliccare qui)